venerdì, giugno 02, 2006

"Tra speranze e spettri del passato"

Questi giorni abbiamo avuto modo di pensare a una "Bojano rinnovata",
non abitata da persone che sono soddisfatte di avere come caratteri
identificativi: la droga, i night club e le donne dalle profumate
chiome bionde! Noi abbiamo proposte diverse... Crediamo nella
valorizzazione portata avanti da intelligenze genuine che possono,
con originalità, far fiorire ciò che è tempo di far fiorire. Chi non è
del nostro avviso, crediamo, abbia solo una cosa credibile per
opporsi: - la sua passività, la sua incapacità di elaborare qualsiasi
pensiero costruttivo non solo nella vita pubblica!!! La certezza è che
siamo ancora in minoranza,ma la forza delle nostre convinzioni e della
nostra voglia di vivere e far vivere veramente, ci porteranno a
compiere i passi giusti!!!
Fischia il vento e infuria la bufera, ma prima o poi cesserà il vento
e calmerà la bufera, e sarà solo allora che tutte le porcate risalteranno ai nostri
occhi!!! Ma sarà quello il momento in cui non ci abbatteremo!! I giovani sono il futuro si
dice… ed è per questo che lo dipingeremo giusto e libero, almeno nel nostro
amato paese!!!!

Tony e Francesco

16 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE UNA NUOVA VOCE . BRAVI RAGAZZI
(ELI)

Anonimo ha detto...

sono daccordissimo pero cerchiamo di non cadere nelle parti. La questione di boiano è di interesse collettivo nn solo di destra o sinistra

Angelo ha detto...

sono perfettamente daccordo trust, la prox volta ne terremo conto

A ha detto...

Io non sono affatto d'accordo, delle parti ci sono e ci sono sempre state, non annacqueremo i contenuti solo per allargare la piattaforma a persone che forse è meglio che stiano fuori...
Non voglio creare divisioni, parteciperò sempre, ma la connotazione politica dei singoli appartenenti non può non apparire negli interventi...
Smettiamola con i buonismi, muoversi e creare qualcosa è nell'interesse di questa parte, se gli altri vogliono collaborare accetteranno o perlomeno tollereranno i metodi e le idee della maggior parte di noi.

A presto

moggi86 ha detto...

vai tony spacca tutto

Anonimo ha detto...

Tony sono completamente daccordo e cio si puo evingere dal mio primo commento, pero "Fischia il vento e infuria la bufera, ma prima o poi cesserà il vento
e calmerà la bufera, e sarà solo allora che tutte le porcate" mi sa tanto di discorso di parte e visto che non è nella natura del blog volevo semplimecemente fallo notare esprimendo una mia opinione a proposit. comuque il tema che volevi far notare sulla questione Boiano è chiaro e sono daccordo pienamente su tutto quello che hai scritto.

Angelo ha detto...

penso che trust nn voleva mettere in discussione quando detto nel tuo post, ma bensi voleva fare un invito a fare una denuncia nn di parte, cmq forse come dice mike "la connotazione politica dei singoli appartenenti non può non apparire negli interventi..."

Anonimo ha detto...

COME , CARO TONY PENSI SIA IL MIGLIOR MODO PER DARSI DA FARE

Anonimo ha detto...

tony non è mai un discorso inutile cercare di capire come si vuole arrivare a determinate soluzioni e quindi far capire a determinate persone se sono bene accette sul blog di qualunque natura politica esse siano. Quindi voglio capire se con la frase "penso comune a molti miei coetanei" vuoi intendere che persone di altre ideologie se ne devono stare zitte oppure che ognuno dice la sua tenendo conto della propria fazione d'appartenenza?? Perchè se è cosi non si giunge altro che ad una accozzaglia di idee che potrebbero a lungo andare essere contrastanti tra di loro ed amdare a rendere completamente inutile lo scopo del blog, quale altro non è(se non erro) informare i cittadini boianesi degli errori madornali che si sono commessi a Boiano a livello amministrativo e quantaltro. comunque,a parte tutti questi discorsi, sono completamente daccordo sul "darsi da fare" incitato da tony

Angelo ha detto...

Bene signori allora dimentichiamo i vecchi rancori, e mettiamoci a lavorare per l'interesse comune, ossia il bene per il nostro amato paese.

Anonimo ha detto...

Una altra volta ripropongo la mia domanda::::::::::::::::: in CONCRETO COSA CAZZO VOLETE FARE( SE VOLETE FARE )QUANTO DI VOI SIETE DISPOSTI A SACRIFICARE E COME ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????. (HSL)

A ha detto...

Se non riusciamo nenache a capire chi siamo e quanti siamo ancora, come diamine puoi pretendere che ti diciamo dove e come possiamo arrivare? La priorità sta nell'organizzarci e nel fare informazione, se scassi le scatole senza proporre (e lo puoi fare via mail), non arriveremo mai a fare qualcosa di concreto, e per te concreto che significa: darci fuoco in piazza o ammazzare qualcuno? Oppure organizzare la fine del mondo? Ma se siamo ancora quattro gatti cosa cazzo pretendi?

Senza rancore.

Ps fammi sapere via mail.

Anonimo ha detto...

Tony da cosa lo deduci che questo blog è di opposizione e poi si è sempre saputo che con la demagogia non si risolve niente. Con questo non voglio dire che il dialogo è inutile in assoluto,ci mancherebbe, ma solo cercare di capire se questo blog è di parte oppure non è altro che un mezzo per informare i cittadini di quello che sta succedendo qui a Boiano, un modo per farli svegliare dal torpore in cui si trovano e quindi renderli consapevoli di quali siano le atroci verità(perchè ce ne sono) sull'amministrazione comunale precedente ed odierna se ce ne saranno.

Anonimo ha detto...

CIò CHE HO SCRITTO NON ERA CON L'INTENTO DI ROMPERE I COGLIONI A NESSUNO MA SOLO QUELLO DI INTEROMPERE QUESTA CATENA DI SANT'ANTONIO DELLE BELLE PAROLE, SOLO PERCHE GIA SENTITE DIECIMILA VOLTE ,SOLO PERCHE CI VIVO IN QUESTO MERDOSISSIMO PAESE, SOLO PERCHE IL VIRTUALE SEGUITO ANCHE DAL BUONISSIMO INTELLETUALE DEL CAZZO NON RISOLVE LE COSE ,SOLO PERCHE DI ASPETTARE SE NE HA PIENE LE PALLE ,SOLO PERCHE SI HANNO COSI TANTE COSE DA FARE CHE DI STARE ANCORA DISCUTERE SE SI E DI OPPOSIZIONE O MENO NON E' PROPRIO IL CASO ,SOLO PERCHE AZZIONI PRATICHE E QUESTIONI PRATICHE DA PORRE CI SONO E SE SI TRATTA DI FARE QUALCOSA DI PIACEVOLEoSGRADEVOLE, E A QUEL PUNTO CHE SI CAPIRANNO QUALI SONO LE BELLE PAROLE e QUALI I FATTI.
COME AUTORE INSIEME AL C.TONY DEL POST (se cosi si chiama) SENTO CMQ IL DOVERE DI CHIEDERE SCUSA SE CIò FIONORA SCRITTO HA OFFESO QUALCUNO .
CON RANCORE (MA NON VERSO TE C. ALDIEVEL )
TODOS UNIDOS
TODOS DIFFERIENTES
TO VA BIEN
P.S. LE PROPOSTE TE LE MANDO (se ARRIVANO VIA MAIL)

A ha detto...

As you want

Anonimo ha detto...

Peccato che non si è capito le mie intenzioni da parte di tony e dell'anonimo scritore di quelle accuse insensate rivolte sopra ma credere a questo punto che l'unico modo, anzi, l'unica soluzione sia quella di dare una connotazione politica ad un paese che non fa neanche 10000 abitanti secondo mio parere è una baggianata. Quindi smettiamola con queste accuse assurde rivolte ai creatori del blog e a terzi che non hanno in alcun modo offeso il vostro modo di pensare la politica. E con questo spero di chiudere la conversazione qui sperando di aver risolto tutti gli arcani misteri del perchè tony e "l'anonimo" si siano scaldati cosi tanto per un semplice scambio di idee teso non a perderci in chiacchere ma semplicemente, e l'ho detto anche nel post di prima, capire se il blog aveva preso una connotazione politica.