mercoledì, maggio 31, 2006

Bojano, noi ci siamo!!!

Ci siamo dati appuntamento alle dieci di sera, in pochi, on-line per discutere di quello che è andato storto in queste comunali a Bojano...
La nostra prima risposta è stata mettere in rete questo blog esattamente il giorno dopo la sconfitta per dire ai signori che hanno vinto che ci siamo, che siamo vivi e li attaccheremo in ogni istante...Tutto quello che viene scritto nel blog, almeno i post, saranno proposti, discussi, approvati e infine pubblicati.
Ogni sera ci daremo appuntamento per postare un intervento, discutere sulle future iniziative e su cosa faremo...
Ogni intervento e collaborazione sarà ben accetto!
A presto

10 commenti:

Angelo ha detto...

Ongi nuovo arrivato, come dice Aldievel sarà il benvenuto, perchè solo se raggingeremo un numero consistente forse loro ci staranno a sentire.
Ma anche se ci ignoreranno noi saremo sempre qui a credere di poter dar vita ad una Bojano migliore, e far si che questa idea diventi realtà, e non rimanga solo un utopia.

Anonimo ha detto...

...speriamo che nn cambi troppo questa Bojano,altrimenti a Mikele passerà la voglia di andarsene altrove e x me sarebbe un brutto colpo!!!
...scherzo naturalmente,è stato davvero una bella iniziativa da parte vostra,complimenti ragazzi,vi auguro un buon lavoro!!
Elena

Anonimo ha detto...

We grande mike!ci serviva proprio un blog del genere! Ciao a tutti e diffondete la voce!
tony

Anonimo ha detto...

Ragazzi, se volete veramente una Bojano migliore e sentite veramente di voler portare avanti questa lotta, fatelo.
Da parte mia sinceramente nn c'è tutta questa volontà, sono andato a votare con una speranza che è stata distrutta da una vittoria schiacciante, dopo 9 anni dominati dalla stessa amministrazione la maggior parte della popolazione ha riconfermato il proprio voto evidenziando il fatto di nn accettare o più che altro di temere un cambiamento.
A questo punto nn vedo perchè "gridare" per una città che ha dimostrato di nn aver nè occhi nè orecchie, una città che dà sempre meno e che continua a sprofondare nel suo degrado.
Non è pessimismo il mio, ma credo che più semplicemente(almeno ora come ora)Bojano nn facia parte dei miei sogni...a tal proposito vi lascio con una frase che lascerà forse intendere meglio il mio pensiero e probabilmente darà più forza al vostro: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni"(Paulo Coelho)
Scusate per la lunghezza del post.

Mauro

Anonimo ha detto...

Dunque... l'iniziativa è ottima e spero sia supportata a dovere da voi e da noi. Spero si crei una comunità telematica (e non) pronta a vigilare e a far sapere alla popolazione cosa c'è che non va nell'amministrazione di Bojano, i problemi della popolazione e della cittadinanza e varie attività culturali che, spero e presumo, tenteremo di organizzare (il condizionale è d'obbligo), cosa che per ora riesce solo alla lodevolissima associazione Il Mosaico. Rimbocchiamoci le maniche quindi.
Qualche appunto; capisco la vostra insoddisfazione per l'aria stantìa che si respira nella vita pubblica boianese, ma non esagerate con sostantivi e aggettivi eccessivamente "di parte", rischiereste di essere etichettati dalle menti(?) del Popolo dei Platani come "i soliti noglobalblackblockcomunistisfasciacassonetti"
e fallireste in partenza il compito di informazione e denuncia presso un pubblico più ampio. In sintesi: eliminate quel "controinformazione" dal sottotitolo e sostituitelo con "informazione".
Con i migliori auguri...

Daniele

A ha detto...

Daniele ha detto:"In sintesi: eliminate quel "controinformazione" dal sottotitolo e sostituitelo con "informazione".".
Hai perfettamente ragione...Condivido in pieno anche se probabilmente sono stato proprio io ad usare quel termine, forse in risposta a quella che considero l'informazione "ufficiale" dei pessimi quotidiani locali.
Detto questo, al più presto quella parola sarà cambiata, ovviamente se tale cambiamento è gradito ai più (ribadisco che ogni cambiamento e ogni post, così come il sottotitolo viene messo ai voti)!
Mi fa piacere questo tuo intervento.
Provvederò a farti entrare negli "amministratori" del blog qualora volessi contribuire in maniera determinante.
A presto

Michele

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro sono felice ke sia nata una sorta di organizzazione tra noi ke vediamo il marcio in questa dannata citta'e non riusciamo a distogliere lo sguardo come fanno molti scrollando le spalle e crogiolandosi nel "non posso fare nulla" avete la mia piena approvazione e parteciapzione forse se riusciremo a cambiare una piccola realta' come il nostro paese riusciremo a cambiare un pochino il mondo!
Flavio Azazel

Anonimo ha detto...

OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Non massacriamoci ma uniamoci contro questa MENTALITA' MENTALITA' MENTALITA' MENTALITA'..........................che ci ha portato addirittura a pensare che quello che è attorno a noi non cambierà MAI.
Questo è per me (ma spero anche per voi )il primo punto di questà NUOVA iniziativa . HSL

A ha detto...

Ci stiamo lavorando carissimo Gino.
In questi giorni ti contatteremo per spiegarti meglio la faccenda.
Ora siamo ancora in uno stato embrionale...
A presto

Michele Di Giorgio