mercoledì, aprile 25, 2007

Una Partita per l'oratorio


Il primo maggio 2007 le formazioni della Pro Vasto (Beretti), del Venafro (under 18 Nazionale) e del Miletto Calcio (under 18) si scontreranno allo stadio comunale “A. Colalillo” di Bojano in un “Triangolare di calcio” di beneficenza per la raccolta di fondi da destinare al nascente oratorio cittadino.
A dare un forte contributo alla realizzazione della manifestazione anche Don Giovanni De Vito, parroco della Chiesa dei Santi Erasmo e Martino di Bojano, Santina Pompermaier, Dario Bellomo, la S.C. Promo Sport di Bojano, il Comune di Bojano, per aver concesso agli organizzatori di usufruire della struttura sportiva comunale e, ovviamente le due squadre della Pro Vasto e del Venafro che hanno assicurato la propria partecipazione all’evento a scopo di beneficenza.
La competizione calcistica si svolgerà a partire dalle ore 15 e l’intero ricavato sarà devoluto al completamento dei lavori all’interno della struttura che ospiterà il nascente oratorio intitolato a “Don Stefano Gorzegno”, il prete – eroe che il 30 luglio 2003 perse la vita stroncato da un infarto dopo aver tratto in salvo sette ragazzi bojanesi della sua parrocchia travolti in acqua da una violenta mareggiata.
I biglietti d’ingresso alla manifestazione, dal costo di 2 euro ciascuno, sono in vendita già a partire dalla giornata di domani (martedì 24 aprile) presso le sedi di alcune associazioni sportive di Bojano, ma saranno acquistabili anche presso lo stadio comunale nelle ore precedenti l’inizio della manifestazione.

Nessun commento: